Rebirth Single
After three months as every star that I am respecting my comeback 'on scene blogghiane. La fase di ristrtturazione puo' dirsi terminata, con alcuni piccoli aggiustamentei in sospeso. ;) Attualmente ho deciso di godermi la vita, come e' giusto che sia, conoscere gente nuova, nuove esperienze, nuove amicizie e lasciarmi dietro tutta la merda che mi e' stata spalata addosso nei mesi precedenti al mio ultimo post. Si una vera e propria rinascita che mi ha reso piu' consapevole che preferisco sicuramente degli amici sinceri ad una relazione, specialmente se questo siginifica dover essere al servizio di qualcun altro senza che poi ci sia il minimo sostegno quando io ne ho bisogno. Tirando le somme posso dire che sono tornato a cio' che ero prima del mio trasferimento qui al nord, totalmente indipendente, con nuovi amici sul posto di lavoro, as yet I was not able to get, new friends who know my being gay without any problems .... maybe I could carve out a piece of the old Abbey Roman life here in Bergamo. Fingers crossed. ;)