Wednesday, October 14, 2009

Best Anonymous Browsing Mac

tre mesi e mezzo

Perhaps Wren is no longer a "newborn" at this point ... the first time budgets, you begin to see far away at first.
The memory of the first month is obscured, is come un quadro con tutti i colori un po' mischiati, ero sicuramente confusa, soggetta a mille emozioni...eppure quando c'ero dentro mi sembrava di "essere me stessa"; il secondo mese la pace, si era iniziato a prendere il giro...ora direi che sono in cammino verso la mia nuova normalità, mi sento mamma, mi godo i progressi giornalieri della Scricciola , che a questo punto è interagisce parecchio, ma non mi sento solo mamma, ho ripreso il lavoro, ed è un bene, ho ripreso le mie abitudini, non tutte, ma molte. Il prezioso quid in più è la costante presenza della mia amorosa Scricciola , che mi ha sicuramtne addolcita e mi ha insegnato a godermi tutto, attimo per attimo.

0 comments:

Post a Comment